LA SIGNORA DELLA MODA VESTE LA MADRINA DELLA MANIFESTAZIONE “IN FORMA PER LA VITA”-“MODELLA OGGI”

Mara Santangelo, la bellissima campionessa di tennis, testimonial nonché “Madrina” del Comitato D’Onore della Manifestazione “IN FORMA PER LA VITA” e “MODELLA OGGI”, è stata fotografata in abiti della  celebre Maison Raffaella Curiel in una serie di scatti firmati Marco Di Marco. La campionessa ha indossato, infatti, tre pregiatissimi vestiti della nota stilista milanese. Gli scatti la ritraggono nel suo ambiente naturale, tra i campi da tennis, in una situazione anomala che la vede indossatrice di abiti d’alta moda sulla terra rossa. Lo shooting è stato ambientato nell’esclusivo Circolo Canottieri Aniene, di cui l’atleta è socia, Presieduto da Giovanni Malagò, già Presidente del Comitato D’Onore della Manifestazione.

Il Circolo sarà anche lo scenario della consegna del Premio “Sport-Benessere. Premio della Moda dedicato allo Sport”, del prossimo giovedì 13 Maggio, dove la stilista Raffaella Curiel premierà personalmente la tennista Mara Santangelo per i successi conseguiti e per il suo impegno nella campagna sociale contro l’Anoressia.

Gli abiti, dei quali uno color verde acido, un altro bianco ed un terzo color avorio, sono interamente realizzati con tessuti preziosi ed adornati da inediti ricami, drappeggi e balze, peraltro decorazioni preferite dalla Curiel.

Il primo verde acido, lungo fino ai piedi, fascia la siluette di Mara Santangelo ritratta tra i campi del Circolo, adornandole il decolletè impreziosito sulle maniche da ricami su tulle. Il secondo abito totalmente bianco, morbido e lungo che si schiude sulle caviglie come una calla capovolta, incornicia il busto della tennista in un corpetto che ricorda una romantica armatura. Dalla vita si snodano sinuose balze che lasciano intravedere le bellissime gambe della campionessa con uno spacco che parte dal fianco sinistro. Il terzo abito, avorio corto, è anch’esso formato da un corpetto ricamato e decorato da linee verticali e forme circolari che ricordano i cerchi olimpici. Qui Mara si adagia in una posa sexy sul prato a bordo campo. La luce del tramonto esalta i suoi lineamenti in armonia  con la natura. I colori degli abiti riecheggiano i colori della città di Roma, alla quale la Curiel ha dedicato un omaggio speciale nel febbraio 2010, riprendendo i bianchi e i blanc cassés dei marmi e dei travertini, i verdi di Villa Borghese e le gamme dei gialli dei Palazzi Romani.

Le foto di  Marco Di Marco possono essere richieste ad alta risoluzione al nostro ufficio stampa.

CONDIVIDI IN FORMA PER LA VITA!

    Analytics Plugin created by Cheap Web Hosting - Powered by Pearl Drums and School Grants for Women.