LA BELLEZZA, LA MODA E LO SPORT

Comunicato stampa

Nel pomeriggio di mercoledì 12 maggio chi passeggerà per le vie di Piazza di Spagna e del Campidoglio, rimarrà sorpreso da una piacevole visione, infatti si imbatterà in 50 stupende ragazze in costume da bagno capitanate dalla bellissima campionessa di tennis Mara Santangelo.

No, non è un sogno, ma l’arrivo della 50 Finaliste di MODELLA OGGI accorse a Roma per la settimana di “IN FORMA PER LA VITA”.

Infatti il 12 Maggio sarà la giornata di apertura della Manifestazione e sarà dedicata all’accoglienza delle 50 concorrenti Finaliste del Concorso “MODELLA OGGI”.

Le rappresentanti delle varie Regioni, provenienti dalle diverse città d’Italia, arriveranno dalla mattina nell’esclusivo Hotel Roscioli Royal Santina di Roma, dove saranno preparate per i primi servizi fotografici che si terranno alle ore 16.00 a Piazza di Spagna e alle 17.00 al Campidoglio.

In questa giornata sarà possibile intervistare sia le finaliste del Concorso, sia la Madrina della Manifestazione Mara Santangelo, che in questa occasione accompagnerà e poserà con le modelle sui vari set fotografici in giro per la città, in una situazione anomala che la vedrà per la prima volta interprete dell’alta moda.

Mara Santangelo, che ha sposato la causa della lotta all’anoressia anche attraverso la sua testimonianza riportata in conferenza stampa della Manifestazione, tenutasi in Campidoglio il mese scorso, indosserà per l’occasione gli abiti di Raffaella Curiel.

Infatti la Stilista ha deciso di conferirle il premio “Sport-Benessere. Premio della Moda dedicata allo Sport” che le consegnerà durante la manifestazione, dopo la quale la nostra Madrina, che per l’occasione ha anche rinviato di un giorno la partenza, volerà per la Germania per partecipare ad un torneo internazionale di tennis.

Le Finaliste raggiungeranno, poi, l’Hotel Villa Vecchia di Frascati, loro residenza ufficiale, dove saranno impegnate per i lavori di preparazione della Finale.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.informaperlavita.org

Ricordiamo che tutti gli eventi sono aperti al pubblico e che vanno riservati in RSVP.

CONDIVIDI IN FORMA PER LA VITA!

    Analytics Plugin created by Cheap Web Hosting - Powered by Pearl Drums and School Grants for Women.