Eventi

Galleria di tutte le immagini della manifestazione “In forma per la vita” in collaborazione con “Modella Oggi In Forma“.

Madrina: Valeria Mangani

  • 18 Ottobre 2012 Campidoglio – Conferenza Stampa e Presentazione della manifestazione:
    Moderatore: Adolfo Panfili (Medico e Chirurgo vertebrale, Spec. In Ortopedia – Sapienza di Roma)
    Conduttrice: Margherita Basso (Giornalista RaiUno)
    Relatori: Dr.ssa Valeria Mangani (Vice Presidente di Alta Roma – Relazioni Esterne per il Sindaco di Roma Capitale – Presidente di ‘Universo Femminile’ e autrice di 10 best seller sulla salute della donna); Chiara Sole Ciavatta (fondatrice di MondoSole, Centro di cura, riabilitazione e reinserimento sociale delle persone con disturbi alimentari); Dott. Matteo Mugnani (psicoterapeuta di MondoSole); Arianna David (Attrice, Conduttrice Tv); Irene Bozzi (Giornalista, Psicoterapeuta, Autrice e Conduttrice Tv); Dr.ssa Stefania Giambartolomei (Medico nutrizionista).
  • 23 Ottobre 2012 Liceo ‘Manfredi Azzarita’ – Aula Magna: Conferenza e dibattito sui disturbi alimentari, quali anoressia e bulimia, con la partecipazione degli studenti
    Moderatrice: Valeria Mangani
    Conduttrice: Margherita Basso
    Relatori: Alda D’Eusanio (in veste di Ospite Speciale); Prof. Luca Piretta (Docente di nutrizione in gastroentologia alla Sapienza e membro del Consiglio Direttivo di S.I.S.A. Alimentazione); Prof.ssa Silvia Della Casa (Prof.ssa di Endocrinologia Università Cattolica e Responsabile Ambulatorio Endocrinologia dell’Alimentazione Polic.. Gemelli); Mara Parmegiani (Giornalista, Scrittrice, Storica della Moda); Don Walter Trovato (Cattedratico di Etica Professionale alle Università e Cappellano della Polizia di Stato); Theify Racioppi (Psicologa comportamentale specializzando in Neuro Scienze Cognitive); Claudio Castana (Istruttore e campione Europeo di Canottaggio); Chiara Sole Ciavatta (fondatrice di MondoSole, Centro di cura, riabilitazione e reinserimento sociale delle persone con disturbi alimentari), Matteo Mugnani (psicoterapeuta di MondoSole), Arianna David (Attrice, Conduttrice Tv) e Irene Bozzi (Giornalista, Psicoterapeuta, Autrice e Conduttrice Tv).
  • 25 Ottobre 2012 Aquaniene – ‘Vivere In Forma’ Tavola Rotonda sullo stile di vita e sulle regole da rispettare per vivere in forma e presentazione della collezione total black dello stilista Ivan Iaboni, con le modelle taglia 42 del Concorso etico ‘MODELLA OGGI IN FORMA’.
    Moderatrice: Valeria Mangani
    Conduttrice: Margherita Basso
    Relatori: Annalisa Minetti (Cantante, show-girl, vincitrice della medaglia di bronzo alle Paraolimpiadi di Londra); Prof. Alfredo Pontecorvi (Direttore Cattedra di Endocrinologia Univers. Cattolica del Sacro Cuore e Prof. al Polic. Gemelli); Eleonora Vallone (Ideatrice e Istruttrice della ginnastica in acqua e autrice del libro ‘Mamma gin’); Maria Teresa Stumendo (Medico nutrizionista); Ilaria De Novellis (Campionessa mondiale di Tessuti Aerei- disciplina Acrobatica-); Pietro A. Migliaccio (Medico Nutrizionista e presidente S.I.S.A. Alimentazione), Irene Bozzi (Giornalista, Psicoterapeuta, Autrice e Conduttrice Tv) e Luca Piretta (Docente di nutrizione in gastroentologia alla Sapienza e membro del Consiglio Direttivo di S.I.S.A. Alimentazione).
  • Backstage
CONDIVIDI IN FORMA PER LA VITA!

    Analytics Plugin created by Cheap Web Hosting - Powered by Pearl Drums and School Grants for Women.